venerdì 29 giugno 2012

Il mito dei Doors rivive a Capannelle il prossimo 10 luglio


Un pezzo di storia del rock sarà a Roma il prossimo 10 luglio.
I componenti originali dei leggendari The Doors, Ray Manzarek (tastierista) e Robby Krieger (chitarrista ed autore di gran parte delle canzoni della band) faranno tappa al Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle,per festeggiare i quarant’anni di “L.A.Woman”, il disco di maggior successo della band. Manzarek e Krieger presenteranno uno show che vedrà in scaletta i brani più importanti della carriera di The Doors, che hanno reso la formazione californiana capitanata da Jim Morrison, il "Re Lucertola" un pilastro della psichedelia mondiale. 
Per omaggiare la leggenda del Rock, la band eseguirà infatti alcune delle canzoni più venerate nella storia del rock: un’occasione unica per quanti di noi non hanno mai potuto assistere ad un live della band che ha segnato e continua a segnare intere generazioni.
 Ad accompagnare Manzarek e Krieger in questa avventura ci sarà la nuova voce Dave Brock, che avrà il non facile compito di interpretare al meglio la figura di Morrison. 
Quindi Phil Chen al basso elettrico Ty Dennis alla batteria (che sostituisce John Desmore altro pezzo storico della band, ma ha deciso di non partecipare al progetto).

Il costo è di 35 Euro + d.p., oppure 42 Euro in cassa la sera del concerto.


LUOGO CONCERTI:
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova 1245 (Roma)

ORARI:
Apertura porte: ore 19:00
Inizio concerto: ore 21:45
Info: 06.54220870; info@rockinroma.com

Nessun commento: