mercoledì 27 giugno 2012

Trenchtown Motel, tributo più vero al mitico Bob Marley


TRENCHTOWN MOTEL  ovvero 100%  Bob Marley, 0% compromessi. Loro sono una reggae band, dura e pura che nasce a Marzo del 2010 dall’incontro di amici legati dalla passione per il reggae e per le storiche incisioni di Bob Marley & The Wailers e che ne propone un fedelissimo tributo con un repertorio che spazia tra i piu’ grandi successi del cantautore Giamaicano e della sua fantastica band, con particolare riferimento agli album Legend e Natural Mystic da cui sono tratti la maggior parte dei brani del nostro repertorio: da Could You Be Loved a Jamming, da Buffalo Soldier a Get Up Stand Up, passando per i pezzi anche piu’ roots come Natural Mystic, War, Roots Rock Reggae, Crazy Baldheads e Exodus , senza tralasciare ovviamente le intramontabili canzoni d’amore del grande Bob come No Woman No Cry , One Love, Stir It Up, Waiting In Vain e Is This Love e tutte le altre canzoni che lo hanno reso immortale e parte integrante e imprescindibile della storia della musica come I Shot The Sheriff, One Drop, Keep On Moving, Sun Is Shining, Positive Vibration, Who The Cap Fit, Iron Lion Zion, Three Little Birds , Lively Up Yourself e Redemption Song che e’ il pezzo con il quale tradizionalmente chiudono i loro concerti.
Un viaggio quindi fra i temi dell’amore, della pace, del rispetto e della tolleranza, dell’impegno sociale e della riscoperta delle proprie radici e delle proprie energie profonde affrontato magistralmente dal grande Bob e che i Trenchtown Motel ripropongono ai giorni nostri con molta umilta’ , ma anche con molta voglia di trasmettere questi messaggi attraverso il loro sound. Il vero Bob ne sarebbe entusiasta. Domani sera al Mondo Fitness di Tor di Quino, dove verranno esposti anche i maxischermi per la diretta della partita dell'Italia.

CONCERTO + PARTITA SU MAXI SCHERMO
INGRESSO MONDO FITNESS (Viale di Tor di Quinto 55) FREE ENTRY

SARA’ POSSIBILE CENARE E ASSISTERE ALLA PARTITA ITALIA-GERMANIA SU MAXISCHERMO IL CONCERTO OVVIAMENTE INIZIERA’ DOPO LA PARTITA

Nessun commento: