martedì 26 giugno 2012

Un luglio di Musica a Tivoli


Un mese di grande musica, teatro e cabaret, dal 5 al 29 di luglio presso sito archeologico dell’Anfiteatro di Bleso a Tivoli. Un evento oramai ampiamente testato dall’incredibile e sempre crescente successo negli anni.
 Quest’anno come sempre “All’Ombra del Castello” (il castello in questione è la Rocca Pia, adiacente all’anfiteatro romano n.d.r.), darà spazio anche ad eventi  fuori dal contesto musicale, cosa che negli anni passati non era previsto in programma. 
Infatti frequentissime saranno le esibizioni comiche di affermati cabarettisti come Gianluca Giuglianelli, la sera del 21 luglio ed il duo comico Marco e Mattia,il 28. 
Ma la grande protagonista sarà sempre la musica: il 7 luglio si esibiranno gli Area 765 (ex Ratti della Sabina), il 14 ci sarà una serata dedicata al mito dei Pink Floyd con l’esibizione di alcune delle migliori cover band del gruppo inglese, il 19 sarà la volta di Franco Califano, nell’unico concerto a pagamento previsto per tutta la durata della kermesse. 
Seguiranno Brusco il 21, Asilo Republic (cover Vasco Rossi) , Leandro Giori il 28 e per finire il 29 un omaggio a Gabriella Ferri a cura di Adamo Dionisi e Vanessa Cremaschi. Tutte le sere alle 21,all’Anfiteatro Bleso, nel cuore di Tivoli. 
Ingresso gratuito ad eccezione del concerto di Califano il 19 che prevede un biglietto di ingresso di 10 euro.

Nessun commento: