giovedì 2 agosto 2012

“Arrockati” con il festival di San Polo dei Cavalieri, il rock sale ad alta quota.


Due giorni all’insegna del grande rock. Il 12 e 13, all’interno della programmazione dell’Estate Sanpolese, arriva il festival per band emergenti, e band un po’ più in vista, che risponde al nome di “Arrockati”. Presso il centro Sportivo Freanilli (ex campo sportivo “Li Ghiacci”) in un’area spettacolare immersa nel verde e con un panorama davvero suggestivo, le band potranno urlare contro il cielo la loro rabbia e la loro voglia di emozionare e di emozionarsi al suono di rullanti, chitarre distorte, bassi, tastiere…
Due giorni da non perdere. Sette band si alterneranno sul palco: Black Out, Bang Out e la cover band di Vasco più arrabbiata e cattiva, già nota in zona per l’esibizione all’interno della kermesse  “All’Ombra del Castello” a Tivoli, gli ASILO REPUBLIC, domenica 12 agosto
Dada Circus, Parenti Alla Lontana, Musicphobia e BiancoStile la sera del 13 agosto

Per raggiungere San Polo dei Cavalieri consigliamo se venite da Roma di prendere l'Autostrada A24 Roma- L'Aquila, direzione L'Aquila ed uscire a Tivoli. Si prosegue lungo la statale Maremmana Inferiore per Tivoli fino a Villa Adriana- Incrocio Tiburtina Valeria. Proseguire sulla Tiburtina Valeria sempre per Tivoli. Superata la città di Tivoli proseguire sulla Tiburtina sempre, direzione Carsoli- Avezzano fino alla frazione Bivio per San Polo. Imboccare la strada per il paese di San Polo dalla frazione citata.

Nessun commento: