martedì 2 ottobre 2012

I Blending Machines portano la storia del Rock alla Locanda Blues

I Blending Machines sono un gruppo cover che non ha scelto di riproporre le canzoni solo di un grande artista della storia del rock, ma ha scelto di rendere tributo a TUTTI i grandi del Rock. 
Possono considerarsi un Rock'n'Roll Hall Of Fame Tribute Band.
I Blending Machines nascono a Roma nel 2010, da un'idea del chitarrista Massimo Carrus e del batterista Edward Straker all'epoca entrambi componenti di un altro gruppo che suonava hard rock.
Sentendo la mera necessità di avere più spazio nella loro creatività decidono insieme di creare un gruppo per suonare delle cover riarrangiate in modo originale. Le migliori della storia della musica rock A questo punto entrano in scena l'altra chitarrista Alessandra Salvati che proveniva da esperienze legate alla musicale pop e latino americano e Federico Marigliano, bassista che ha portato con se l'anima blues dei gruppi con i quali aveva  suonato qualche anno prima. A completare il tutto Patrizia Chiodo, bravissima cantante dalla voce calda e graffiante in grado di proporsi come vocalist per tutti i pezzi, estremi che richiedevano voci dalle tonalità alte e dalla grande grinta. Il quadro così era completo ed il gruppo pronto ad elettrizzare pub e circoli musicali di vario genere. Oggi i Blanding Machines sono uno dei gruppi cover del rock più richiesti ed apprezzati, merito della grande esperienza degli elementi che lo compongono e dall'ottimo repertorio riproposto in maniera magistrale che include Beatles, AC/DC, Led Zeppelin, Whitesnake, Billy Idol, Queen, Guns N Roses e tanti altri.
Domenica 7 ottobre saranno alla Locanda Blues per una serata di adrenalina pura!!!
Locanda Blues - Via Cassia 1284, Roma
Dal Raccordo:
Uscita CASSIA-LAGO DI BRACCIANO, dopo circa 1,5 km in direzione Viterbo e appena prima della rotatoria, il locale si troverà alla vostra destra.
 Se venite da Viterbo o comunque da fuori Roma provenendo da Nord
Sempre dritti sulla Cassia fino ad incrociare la Via Trionfale, fate la rotatoria rientrando verso Viterbo e siete arrivati!!!!

Nessun commento: