giovedì 11 ottobre 2012

Nuovi cantautori liberi e pensanti nel "salotto romano" del Defrag.

Arriva e torna finalmente a ROMA ”SALOTTO CANTAUTORI”, ESPRESSIONE LIBERA DEI CANTAUTORI UNITI, il 27 Ottobre al Defrag.
Un evento-concerto da non perdere, per chi ha voglia di scoprire le novità del panorama musicale italiano.
Il Salotto nasce per la promozione dei dischi dei migliori cantautori italiani, per volere di Vito Muschitiello, cantautore pugliese, ideatore del progetto.
Cantautori provenienti da tutta Italia presenteranno i propri brani, in un’atmosfera intima, familiare, tipica del salotto di casa. Una serata in cui gli artisti si metteranno a nudo, come solo a casa può accadere.
Salotto Cantautori invita tutti i musicisti romani a partecipare all’evento, per far si che la serata possa essere un simposio di idee e collaborazioni future; in un momento di così forte crisi per la musica c’è bisogno di unirsi , per far sentire la voce di chi non ha mai smesso di inseguire il proprio sogno.
Ecco il cast delle serata che si terra’ nella splendida cornice dell’ associazione DEFRAG di Roma.
MUSKEY, NINA MONTI, ALESSIO PISTILLI, RESCATTO, MARCO IECHER, SABRINA ZUNNUI, MARCO COTUGNO, ARIA, FABIO ABATE, LAURA AVALLONE, ROBERTO RUGGERI, KECCORE, ROBERTO SCARFÒ, LUCA LATINI, ROSSELLA SCARANO, GIACOMO DOCIMO,VALA CIAFFAGLIONE, NICO MARAJA.
Un evento in collaborazione con Radio Popolare Roma
DEFRAG Ass.ne Culturale
Via delle Isole Curzolane 75 Roma (Tufello/Montesacro) INFO: 320.0486439 – 06.64495085

Nessun commento: