mercoledì 21 novembre 2012

Al San Salvador domani ci saranno i DeLorean

La serata bikers al San Salvador del 22 novembre, che non vede più protagoniste le Highway to Her, che speriamo presto di vedere nel loro debutto ufficiale, vedrà sul palco i  Bomber, tribute band dei Motorhead e soprattutto i DeLorean della splendida Federica Garenna.
I DeLorean nascono a Roma nel settembre 2010 con l’intento di proporre pezzi originali improntati sull'hard rock, il progressive e l'hair metal.
 Influenzati da gruppi come Def Leppard, Bon Jovi, Thin Lyzzy, Gotthard, Scorpions, Journey e Heart, propongono un repertorio molto rigoroso che include anche alcune celebri cover degli anni '80 di molti dei gruppi sopra elencati, reinterpretati con eleganza, raffinatezza e passione. Oltre alla biondissima e bravissima Federica, voce e front woman del gruppo, la band include il chitarrista  Marco Capasso, il bassista Roberto Biaggioni ed il batterista Fabio Pugliesi, tutti e tre anche coristi nel gruppo a fare da accompagnamento alla grintosa voce di Federica. Musicisti diversi nel vissuto ma identici nel background, che portano nelle loro composizioni la nostalgia per un genere che ha ancora molto da dire, tematiche semplici e dirette, un grande amore per le sfumature retrò e il rispetto per la personalità di ognuno.
BOMBER(Motorhead tribute)+ DeLorean in concerto
Giovedì 22 novembre ore 21.30
San Salvador ia dell'Oceano Atlantico 271- Roma
Serata Bikers 
Ingresso 5 euro

Nessun commento: