domenica 18 novembre 2012

Alt-J: folk e sperimentazione pop in una fusion di tutto effetto. Unica data a Roma al Circolo degli Artisti ed é SOLD OUT!

Finalmente arriva in tour in Italia la band fenomeno del 2012, autrice di un album di debutto semplicemente straordinario. 
Il giovanissimo quartetto di Cambridge presenterà “An Awesome Wave”, pubblicato su etichetta Infectious/Pias, un gioiello di alt-folk e sperimentazione pop che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capitanati dall’eccezionale talento compositivo e vocale di Joe Newman, gli ALT-J (che scritto sulla tastiera del Mac si traduce in ?), sono già tra i seri candidati alla vittoria del prestigioso Mercury Prize 2012. Due date davvero imperdibili. 
Purtroppo, il grande impatto che ha avuto questa band fenomeno, ha causato radicalmente la polverizzazione dei biglietti, andati esauriti in brevissimo tempo. 
Pertanto NON saranno disponibili biglietti in cassa la sera dello show. Il gruppo ha fatto sold out nelle tre date italiane di quest'anno (28 novembre  al Bronson di  Madonna dell’Albero (RA), 29 al Circolo degli Artisti di Roma, ed il 30 ai Magazzini Generali di Milano)

Nessun commento: