mercoledì 14 novembre 2012

Taking Care, l'album di esordio di Livia Ferri verrà presentato a Stazione Birra

"Di molto errare e di una vita di dubbi, di coperte di Linus sempre troppo corte, di reazioni esagerate, di rime baciate evitate con sudore, di partenze, di brutte notizie, di spalle voltate e brevi bellissimi momenti” racconta Taking Care, il debut album di Livia Ferri.
“Bisogna prendersi cura di sé, e allo stesso tempo avere cura degli altri senza perdersi lungo la strada.”
Così la cantautrice romana esplora in 11 brani le sue impressioni sui rapporti tra le persone: amicizie che si trasformano in giochi di potere, la gioia inaspettata dei legami profondi, il mistero di chi riappare solo in sogno, l’inizio e la fine di una relazione, la propria immagine allo specchio. Il filo che collega tutte queste istantanee è la vita vissuta giorno per giorno, rispecchiata dalla scelta di registrare l’intero album in ambienti casalinghi, rumorosi, inadatti e, soprattutto, intimi.
BBC Records e Milk ricostruiscono il concetto di etichetta discografica come contenitore di tutti gli aspetti della vita di un’artista: dalla scrittura dei brani, alla produzione dell’album, alla promozione degli eventi dal vivo. 
Taking Care è il primo risultato di questi sforzi congiunti, che già vedono coinvolti altri artisti che si esibiranno durante la serata di presentazione dell’album, il 25 novembre, alla Stazione Birra: Keaton Pure,Valentina Bausi,Gesamt Kunst Werk .
Domenica 25 novembre ore 21,00
Stazione Birra
Via Placanica 172 Ciampino(Roma)




Nessun commento: