sabato 12 gennaio 2013

Club Mario il 26 gennaio a Stazione Birra.

Bar Mario è un luogo, una canzone, un modo per porre all'attenzione che stiamo parlando del mitico Liga. Mario era uno di Correggio, uno di quel posto dove Ligabue nasceva e faceva scorrere la sua esistenza prima di essere... Il Liga. 
Club Mario è un gruppo, uno di quelli veramente che fanno la musica di Ligabue, non la copiano o la imitano.
 Il progetto Club Mario nasce a Frosinone nel Settembre del 2002 dall'idea di alcuni ragazzi accomunati dalla passione per la musica e per Luciano Ligabue. La formazione comprende Giuseppe “LIGA” Paino (voce e chitarra), Mattia “CTT” Cestra (chitarra e cori), Gabriele “CAPITANO" Proietti (chitarra e cori), Juan “PABLO” Sanchez (tastiere e cori) Marco “JIGEN” Cerquozzi (basso) e Daniele “ADD-AWSA” Petricca (batteria-turnista con A.Tatangelo e G.D'Alessio).
A Dicembre del 2002 e nel Gennaio 2003 i Club Mario sono ospiti in una radio locale (Radio Movida). Lo speaker, Stefano Sugamele, intervista il gruppo e lascia spazio ad una performance live acustica di quattro brani.
Il primo evento live ufficiale risale al 6 Febbraio 2003 a “La Fabrica 35” di Colleferro, la band riscuote un discreto consenso da parte del pubblico che darà modo ai Club Mario di credere sempre più nel progetto. Così i concerti vanno avanti numerosi e la band consegue numerosi successi in giro per l’Italia.
A Stazione Birra, staranno il 26 gennaio per un grande Sabato all'insegna del mitico LIGA
APERTURA CANCELLI ore 20.00
INIZIO SPETTACOLO ore 22.00
Un evento IMPERDIBILE per tutti i FANS di LIGABUE e non solo!
Sabato 26 gennaio 2013
STAZIONE BIRRA,
VIA PLACANICA 172 - ROMA, RM
Per info e prenotazione tavoli: tel. 06/79845959 ticket@stazionebirra.it

Nessun commento: