lunedì 28 gennaio 2013

Metal S.Valentine's Day: al Jailbreak la festa degli innamorati marcia al ritmo di rock!

Un altro grande evento rock targato Stirred Zone. A San Valentino per gli innamorati che invece di coccolarsi davanti ad un film ispirato ai libri di Federico Moccia, preferisce una sana dose di adrenalina da muscia, ecco che il Jailbreak prepara per voi una serata d'urto come non mai.
Sul palco saliranno uno dietro l'altra: The Black Mamba, Stardish Washers, DeLorean ed SOS.
I DeLorean li conosciamo. Capitanati dalla bellissima Federica Garenna da anni rappresentano una delle più belle realtà della musica hard rock d'autore, con pezzi originali molto rigorosi che si rifanno ispirati per lo più al rock mittel-europeo di gruppi come Gotthard, Krokus e Scorpions e cover da brivido di pezzi memorabili del rock anni ottanta (Bon Jovi, Def Leppard, Europe e molti altri).
 I Black Mamba sono gruppo ormani consolidato nel panorama rock romano. Il gruppo si ispira ad artisti quali: Foreigner, Whitesnake, Skid Row, Dokken, Motley Crue, Reckless Love, Steelheart e tanti altri, ma si esibisce con pezzi propri, dotati di un sound originale e orecchiabile allo stesso tempo. Il progetto di creare un gruppo Glam nasce nel 2008, oggi rappresenta una delle maggiori attrattive nei vari locali rock della Capitale. Altro grande gruppo sono gli SOS, che finalmente, grazie a questa grande serata del Jailbreak tornano ad esibirsi a Roma dopo un lungo periodo di attesa. Insomma una serata assolutamente da non perdere!!!! Chi non si vergogna di esporre la sua anima rude e metallara anche a San Valentino, troverà pane per i suoi denti il prossimo 14 febbraio al Jailbreak. Per tutti gli altri... ci sono sempre le canzoni di Tiziano Ferro da mettere nel proprio lettore cd.... 
ST. VALENTINE'S DAY METAL : SOS + DeLorean + STARDISHWASHERS + THe Black Mamba Live at JailBreak
Giovedi' 14 Febbraio 2013 ORE 21.00
Jailbreak - Via Tiburtina n.870 Roma - tel: 3803677044

Nessun commento: