lunedì 28 gennaio 2013

Una serata per rivivere i grandi successi di Amy Winehouse e dei mitici Incubus

Una serata memorabile che vedrà in apertura l'esibizione de i "THE CIRCLES" (INCUBUS Tribute), fantastica e bravissima band romana che farà rivivere a tutti voi le migliori songs degli Incubus e a seguire lo Show dedicato alla grandissima e sempre più indimenticabile AMY WINEHOUSE interpretata dalla voce e immagine di Giulia "Amy" Ceccarini" e dalle note della MyAmy band!!!
The Circle è sicuramente la migliore tribute band della particolarissima band californiana di alternative metal, attualmente in circolazione. Il progetto iniziale nasce dalla passione di Matteo (attuale chitarrista) per gli Incubus. Il primo tributo nasce così nel 2006 sotto il nome di "9 a.m" ma, sfortunatamente, avrà per vari motivi durata breve. Il 2009 è l'anno della svolta per questo progetto: Matteo De Martinis riprende il batterista del suo primo gruppo. A loro si aggiungono man mano il bassista Emiliano "hEm" Pedruzzi compagno di università di Matteo e un loro amico in comune Marco "DJ Wonka" Chiappini, che diventerà il tastierista del gruppo. Mancava solo il front man.
Dopo varie prove non troppo fortunose, incontrano Vittorio Condò (attuale voce) col quale, apparte piccole imprecisioni iniziali, trovano subito feeling nelle prove... La band è al completo a fine settembre 2009. Un mese dopo subentra Fabio Forlano a sostituire il vecchio batterista. Da li è l'inizio di una grande storia che porta The Circles ad esibirsi in moltissimi locali e rassegne rock.
Dopo l'esibizione degli Incubus, sarà la volta di MyAMY Show (AMY WINEHOUSE TRIBUTE BAND), il toccante tributo alla grandissima Amy Winehouse,  giusto riconoscimento ad un talento assoluto spentosi troppo maledettamente presto. Una serata che sicuramente non mancherà di emozioni!!!!
THE CIRCLES (INCUBUS TRIBUTE BAND) LIVE+ MyAMY BAND(AMY WINEHOUSE TRIBUTE)
Giovedì 31 gennaio dalle ore 22.30
Jailbreak Live Club - Via Tiburtina 870, Roma

Nessun commento: