lunedì 18 marzo 2013

Afterhours in concerto al Tendastrisce il prossimo 22 marzo(unica data romana del tour)


Il 22 marzo l’unica data romana del “club tour” 2013 firmato Afterhours. Dopo i numerosi riconoscimenti raccolti con “Padania” (dalla Targa Tenco come “Album dell’Anno” al Premio della Critica di Musica & Dischi, dal Premio P.I.M.I. come “Gruppo” dell’anno alla Targa Indie Music Like), il 2013 è per gli Afterhours un anno che inizia all’insegna dei live.
Un tour che toccherà le più importanti città e le province, e come sempre vedrà la Capitale protagonista indiscussa della scena musicale indipendente italiana.
Per questa occasione gli Afterhours torneranno a calcare uno dei palchi più prestigiosi di Roma: il Teatro Tendastrisce, venue scelta personalmente dalla band in quanto storico tempio del rock sin dagli anni ‘70 e luogo ideale per poter ringraziare attraverso un concerto, che si preannuncia unico, il calore e il supporto che il pubblico romano ha sempre regalato ad Agnelli e Soci.
Proprio per questo la Band e la Direzione Artistica del teatro, di comune accordo, hanno voluto che il prezzo del biglietto d’ingresso fosse fissato a €15.00
AFTERHOURS IN CONCERTO
Venerdi 22 marzo 2013 ore 21.30
Teatro Tendastrisce
Via Giorgio Perlasca, 69- Roma

Nessun commento: