venerdì 1 marzo 2013

Carlos Santana il 27 luglio al Foro Italico


Torna a Roma uno dei più virtuosi chitarristi di sempre: don Carlos Santana.
Il nuovo tour di Carlos Santana, 2013 Sentient Tour, sbarcherà in Europa a partire da luglio. 
Tre le tappe nel nostro paese: il 5 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, nell’ambito dell’ormai consolidato Hydrogen Festival, il 26 all’Ippodromo del Galoppo di Milano, all’interno della seconda edizione del City Sound, e il 27 al Foro Italico di Roma, all’interno della rassegna Il Centrale Live.
Le date del 2013 Sentient Tour comprenderanno anche tappe in alcuni dei principali festival europei. Prima di approdare nel vecchio continente, il tour girerà per Asia e Australia nel mese di marzo.
Nei mesi di maggio e giugno invece Santana proporrà i suoi più grandi successi in uno spettacolo resident alla celebre House of Blues del Mandalay Bay di Las Vegas: “An Intimate Evening with Santana: Greatest Hits Live – Yesterday, Today & Tomorrow”.
I biglietti per le tre date italiane saranno in vendita dalle 10:00 del 1° marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Come sempre, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).
Per maggiori informazioni
LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Nessun commento: