martedì 14 maggio 2013

A Pomezia va in scena la IV edizione di Dog'n'Roll


Da un' idea del volontario Marilù Angelo Gloriani, giunge alla sua quarta edizione il Dog 'n' Roll, con la supervisione organizzativa della volontaria Manuela Ragozzino e quest' anno con la co - organizzazione e la completa direzione artistica del nostro amico e grande sostenitore Evangelos Mr. Trax Voutos.
Una serata all' insegna della migliore musica live del nostro territorio con la partecipazione di gruppi straordinari che verranno ad esibirsi per beneficenza in favore della nostra associazione.
Artisti: Pearl Drops, Il Volo di Colin ,GhostDog, Diapausa, Rosse Renne Rumorose, Sonar Noise Research,Duramadre, Santeria
Dalle ore 20,00 presso La Lucciola & La Luna che gentilmente ci ospiterà, musica, divertimento, riffa di beneficenza ed inoltre troverete il mercatino Marilù con tutti i nostri gadgets che potrete comprare per poterci aiutare ulteriormente.
Sottoscrizione 3,00 euro completamente devoluti all' Ass. Marilù Volontari Cinofili Onlus (consumazioni escluse)
LORO HANNO BISOGNO DI NOI, VOI AIUTATECI PER NON LASCIARLI SOLI, VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER DIVERTIRCI INSIEME GODENDO DI OTTIMA MUSICA LIVE!
DOG 'N' ROLL- IV Edizione
Sabato 25 Maggio 2013 dalle ore 20.00

Via Poggio Paradiso (ex via Campo Selva) 12- 00040 Torvajanica (Rm) c/o La Lucciola & La Luna    
Info: 069174504


Nessun commento: