giovedì 23 maggio 2013

Bruce Springsteen a Roma: la scaletta e le info utili

Dopo i concerti di Napoli, Padova e Milano, The Boss approda a Roma per il suo tour. Un evento che arricchisce  ulteriormente un già  sensazionale cartellone di questo Rock in Roma, quest’anno davvero denso di appuntamenti ed oltretutto con molte delle più grandi celebrità della musica rock. La Capitale continua quindi ad entrare nel vivo della musica che conta; non farà a tempo a riprendersi dai Muse all'Olimpico, da Jovanotti, dai Toto e soprattutto dai Ramstein che saranno all'Ippodromo delle Capannelle il 9 luglio, che ecco l'approdo del mitico Bruce Springsteen, l'unico vero boss, della musica rock made in U.S.A.
Assolutamente immenso, Bruce di sicuro infiammerà il popolo romano e Roma, moltoiù di quanto lo seppe fare Nerone un po' di tempo fa...
Ecco tutto quello che dovete sapere per il concerto di Bruce Springsteen dell'11 luglio 2013 a Rock In Roma.
I cancelli saranno già aperti a partire dalle 15.00 dell’11 luglio, l’esibizione del Boss avverrà però alle 20.30. Chiaro come in questi casi sia consigliabile arrivare prima per evitare di rimanere per troppo tempo in fila. Interessante è ovviamente anche la scaletta concerto Bruce Springsteen Roma 2013:
Badlands
No Surrender
We Take Care Of Our Own
Wrecking Ball
Death To My Own Town
My City of Ruins
Spirit In The Night
Downbound Train
Jack of All Trades
Youngstown
Murder Incorporated
Johnny 99
Working On The Highway
Shackled and Drawn
Waitin’ on a Sunny Day
Apollo Medley
The River
Because The Night
The Rising
We Are Alive
Thunder Roa
Rosalita
Born in the USA
Born to Run
Bobby Jean
Hungry Heart
Seven Nights to Rock (Moon Mullican cover)
Dancing in the Dark
Tenth Avenue Freeze-Out
Per quanto riguarda la possibilità di acquistare ancora biglietti,  da quello che ci risulta sono ancora disponibili ultimissimi biglietti su ticketOne.it
contattare Call Center TicketOne 892.101*
LU-VE: 8-21
Per l'acquisto dei biglietti per diversamente abili inviare mezzo mail, all'indirizzo info@the-base.it, o mezzo fax, al numero 065921371, una richiesta con i dati personali.
Posto unico intero
euro 65,00 + 9,75 d.p.
Ingresso gratuito per i bambini di eta' inferiore ai 7.
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1245, 00178 ROMA

Nessun commento: