giovedì 9 maggio 2013

Serata imperdibile allo Spazio Ebbro con The Konspirators e Dark Side Of Venus


Un doppio live davvero magico allo Spazio Ebbro di Roma: The Dark Side of Venus, la scintillante rock band capitanata da Ida Elena e Licia Missori, e The Konspirators, irresistibili geni della sovversione (e Nemici giurati di Maria De Filippi...). 
Una serata sicuramente da non perdere allo Spazio Ebbro: stiamo parlando di due sensazionali band.
I Konspirators sono noti come ideatori del "regressive rock" ovvero "rock regressivo" come artefatto del progressive rock. Di loro si sa bene poco, tranne che hanno iniziato la loro attività nel 2008. Psichedelici, misteriosi, alquanto loschi, per certi versi, seguono fedelmente la linea di band come CSI, Sex Pistols, Rage Against The Machine quanto ha di meglio da proporre la linea "antagonista" della musica .La loro musica affronta senza alcuna remora né freno morale tematiche e generi diversi: dal rock, al punk, all’hardcore, alla bossanova, al metal, al folklore fino all’ubriacatura molesta e alla psichedelìa più sfrenata. Il loro motto è uno solo: sovvertire il sistema. Una sorta di "grillini" del rock, ma molto meno "democratici".
Del duo "The Dark Side of Venus" abbiamo parlato spesso su RomaSuonaBene. Nascono  sul finire del 2009 e rappresentano una band con molteplici influenze e sfaccettature (pop, punk, folk/celtic, goth, musica classica), guidata da Ida Elena De Razza (voce) e Licia Missori (tastiere). Le due dark lady del gruppo, provvengono da notevoli esperienze in materia musicale, sono due musiciste di ottimo livello.Raccontano un mondo fatto di passioni contrastanti, sospeso tra buio e luce, rabbia e ironia, spiritualità ed esaltazione dei sensi. Il lato oscuro della bellezza e dell'anima femminile è presentato in chiave pop, tra melodie orecchiabili e testi introspettivi.
The Dark Side Of Venus+The Konspirators Live
Domenica 12 maggio 2013 ore 22.00
@Spazio Ebbro Club
Viale Antonio Averulino Filarete 215, 00176 Roma
Ingresso con tessera 3€, senza tessera 5€


Nessun commento: