martedì 4 giugno 2013

Gli inverso presentano live il loro nuovo video: "La Pioggia che Non Cade" il prossimo 7 giugno al Caffé Latino.

Una serata ricca di emozioni e di colori tra musica cantautorale delle più sfaccettate e coinvolgenti.
Al Caffé Latino di Via di Monte Testaccio 96, un grandissimo evento live che vede coinvolti un talento nascente come Gabriella Martinelli e i mitici In>erso(Inverso)
Direttamente dalla strada al palco di "The voice of Italy", una musica raffinata e una grande voce italiana che fa una chiaro eco ai cantautori della più florida epoca musicale italiana. Questa è Gabriella Martinelli, grinta tutta da vendere e soprattutto tanta tanta voglia di fare... 
Suonerà alle ore 22.30 aprendo de facto la serata del Caffé Latino, che seguirà con un'anteprima eccezionale: la presentazione del primo video ufficiale della band  degli   In>erso, diretto da Stefano Gigli. 
Gli In>erso, non solo una band ma una filosofia di vita. 
Regaleranno al pubblico del Caffè Latino l'anteprima assoluta del videoclip girato sulle note de "La pioggia che non cade" singolo candidato al 1Mfestival che ha raccolto più di 1200 condivisioni. 
Nati da un incrocio di destini nella capitale suonano e cantano una musica dalle mille sfaccettature e volti, nata e costruita on the road calcando i palcoscenici di numerosi locali dediti alla diffusione della musica d'autore. Grazie all'arricchimento musicale proveniente dalle più diverse formazioni culturali e strumentali ogni singolo pezzo acquisisce, giorno dopo giorno, una sua identità e personalità In>ersa. 
Gabriella Martinelli - In>erso + dj set live dalle 0.00
Presentazione in esclusiva del video "La pioggia che non cade" degli In>erso
Venerdi 7 giugno 2013 dalle ore 22.30
INGRESSO: 5€ 
10€ INGRESSO + COCKTAIL
Caffe Latino di Roma
Via di Monte Testaccio 96
 00153 Roma

Nessun commento: