martedì 4 giugno 2013

Il grande rock del Traffic il prossimo 21 giugno vedrà protagonisti Skull Daze, The Gramble e gli One Eyed Jack

Are u ready to rock?
Siete pronti per il rock?? Se lo siete potete accomodarvi al Traffic il prossimo 21 giugno per una serata tutta dedicata alle band emergenti hard rock/sleaze e metal. Tre band differenti tra di loro per storie e vicissitudini ma assolutamente unite dalla passione per il vero rock.
Skull Daze nasce come progetto nell'estate del 2007, quando Johnny Arcobaleno (voce) & Joey London (basso), stufo di tutte le stronzate in giro, ha deciso di avviare una rock n roll band
. Hanno incontrato Acey Starlight (chitarra) e Ico (batteria), e il sogno è diventato realtà contorta. Hanno scritto un po' di roba e subito la band ha iniziato a suonare alcuni spettacoli dal vivo.Nel 2008 la band ha vinto un concorso sul sito web Roxx Zone, al fine di registrare un album completo. Nell'estate del 2008 la band ha avuto alcuni cambi di formazione: un nuovo batterista "Il Presidente" e un altro chitarrista "Danny Slade" si unirono a loro. Questa nuova formazione ha portato il suono esatto la band stava cercando.
Nel febbraio 2010 la band ha firmato un contratto discografico con la "Street Symphonies Records" e hanno pubblicato il loro primo cd su aprile.
Sul palco insieme a loro il 21 anche The Gambler, quattro Musicisti  grezzi ma onesti che sputano sudore sul palco per osare emozioni. La band è composta da Nasty alla chitarra e alla voce, Die Die alla chitarra, al basso e Bassmike Dylan alla Batteria.
Poi a chiudere gli One Eyed Jack del mitico Frank Marrelli.  Band che ha iniziato a suonare e scrivere canzoni nel 2013, e dove ogni membro  porta le sue proprie influenze e alle idee. Il gruppo infatti nasce a seguito dell'incontro tra Chiara "Starry" Iaboni ex membro del Killershot (una band hair metal tutto al femminile da Roma), Silvia "Skull"Pietroni che suonava il basso con Edenice e in una tribute band di Lenny Kravitz e Frank Marrelli è un ex membro del Savers (una band heavy metal della fine degli anni '90), Rebel Tango (band hard rock da Roma) e diverse tribute band, tra cui Appetite for Destruction (G n 'R tributo) che ha suonato come opening act per diversi grandi musicisti famosi in tutto il mondo tra cui: Reb Beach (Winger, Alice Cooper, Whitesnake ...), John Corabi, Ronnie James Dio. Adam Bomb, Robin Banjeree (Amy Winehouse banda) ...
Con loro poi entra Jade Singer, già voce del Rehab Trio (una band acustica che suona Amy Winehouse canzone e classici del rock) e Alessandro Forconi batterista dei Mendoza (gruppo punk rock da Roma)
Questo mix di generi diversi di provenienza crea de facto una fusion pazzesca di battiti Punk Rock, chitarre hard rock moderno, atteggiamento sleaze e ritornello orecchiabile. Qualcosa veramente di tosto....
Quindi anime rock della città e non il Traffic vi aspetta il 21 giugno per una spettacolare serata di intense emozioni.
SKULL DAZE + The Gambler + One Eyed Jack
Venerdì 21 giugno 2013 ore 22.00
Traffic
Via Prenestina 738

Nessun commento: