sabato 15 giugno 2013

Lanuvio capitale della musica per quattro giorni con una kermesse straordinaria.

Quattro giorni di grande festa della musica a Lanuvio, dove ogni strada, ogni piazza, ed ogni vicolo si riempiranno di noti, di strumenti, di musica, di artisti.
Dal 21 al 24 giugno, la festa delle feste... per chi ama suonare, ma anche per chi ama ascoltare...
Open act il 21 (Giornata Europea dedicata alla musica) con un dibattito sull’autoproduzione e sulle nuove etichette indipendenti con l’intervento di Daniele Coluzzi, autore del libro “ROCK IN PROGRESS. Promuovere, distribuire, far conoscere la vostra musica” e di altri addetti ai lavori, presso la sala consiliare del Comune di Lanuvio.
Venerdì 22 dalle ore 21.00 si svolgerà la serata di inaugurazione della Festa della Musica.
Nella piazza centrale del centro storico, Piazza Santa Maria Maggiore, verrà presentato uno spettacolo teatrale “SERATA MUSICALE PER NON IMPAZZIRE, un esperimento di teatro canzone, testi di Daniele Parisi musiche di Edoardo Simeone – con Daniele Parisi e Edoardo Simeone”; a seguire set acustico di Stefano Pavan.
Il giorno 23, giornata clou della kermesse...nelle piazze e nei vicoli del centro storico si esibiranno più di 50 band di vari  generi e tendenze  (rock, blues, folk, etno) a partire dalle 19.00
Domenica 24 - Dalle ore 21.00 fino alle 24.00 nelle piazze e nei vicoli del centro storico ancora protagoniste le numerose band e la loro musica.  Tra gli ospiti della serata anche il gruppo Otiskuri, laboratorio musicale multietnico formato da giovani musicisti.
Special Guest: Frankie Hi- NRG

Nessun commento: