martedì 4 giugno 2013

Parte il tour de Il Teatro Degli Orrori per la riedizione di “A Sangue Freddo”. Il 20 giugno saranno a Villa Ada

IL TEATRO DEGLI ORRORI
In tour da martedì 28 maggio 2013
Con un live set in cui suoneranno per intero A SANGUE FREDDO Il loro secondo album
Da martedì 28 maggio nei negozi anche una riedizione di A SANGUE FREDDO,rimasterizzata e arricchita di quattro brani che non erano presenti nella precedente versione. Il tutto ad un  prezzo economico di 9.90
Lo avevano già fatto due anni fa, a Torino, Al Traffic, davanti a 40mila persone. Un live set in cui suonarono tutta la scaletta di Dell’impero delle tenebre, il primo disco della band.
Lo rifanno quest’anno, con “A Sangue Freddo”, e con la stessa formula, ovvero suonare tutto il disco, più le out take che saranno presenti nella versione rimasterizzata in uscita con il tour.
In concomitanza con l’inizio del tour, martedì 28 maggio, uscirà una versione remasterizzata, in formato digipack e con quattro brani precedentemente pubblicati solo su vinile (“Fallo!” e “Nostalgia”, pubblicati nello split con gli Zu) e in digitale (“Per nessuno”, diventato poi uno degli hit all’interno delle esibizioni live della band), oltre che “Refusenik”, precedentemente pubblicata sulla compilation “Il paese è reale”.
Il disco sarà pubblicato da La Tempesta Dischi (all’interno della collana Arriva la Tempesta), distribuito da Universal e chiaramente disponibile ai concerti di quest’estate, al prezzo economico di 9,90.
ECCO LE DATE CONFERMATE:

MERCOLEDI, 19 GIU VERONA TEATRO ROMANO

GIOVEDI, 20 GIUGNO ROMA, ROMA INCONTRA IL MONDO(Presso laghetto di Villa Ada)

GIOVEDI, 27 GIUGNO MAREA DI FUCECCHIO MAREA FESTIVAL

VENERDI, 28 GIUGNO VASCON (TV) FESTA D’ESTATE

SABATO 29 GIUGNO PESCARA LE NAIADI

GIOVEDI, 11 LUGLIO PADERNO FRANCIACORTA (BS)CRAZY COW FEST

SABATO, 13 LUGLIO VICENZA FERROCK FESTIVAL

Nessun commento: