domenica 7 luglio 2013

Il rock e i suoi miti raccontato e ripercorso dagli Horny Pigs

Horny Pigs è un concetto altamente astratto, uno stato mentale e corporeo arbitrario, una festa Rock & Roll creata con l'unico scopo di godersela. Gli Horny Pigs sono Lorenzo Latini alla voce, Axel Doll, cori e chitarra, Andrea Maccotta al basso e Carletto Fiorini alla batteria.Fanno rock alla vecchia maniera, ripercorrendo una storia lunga, quella della musica rock, dei grandi gruppi, degli intramontabili inni generazionali. Gli Horny Pigs, che prendono il nome dall'omonimo plotone del film 'Full Metal Jacket' di Stanley Kubrick, quello del mitico Maggiore Sergente Hartman(ricordate: "Io sono il maggiore sergente hartman vostro capo istruttore, da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima ed ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà SIGNORE tutto chiaro luridissimi vermi!?")
Il nome fa capire che loro sono davvero dei duri: gente che con il rock che gli scorre nelle vene. Dai grandi inni Rock ("Whole Lotta Love") alle ballate più struggenti ("Wish You Were Here"), dai più tosti classici dell' Hard 'N' Heavy ("Killed By Death") alle perle intoccabili del Rock & Roll ("You Really Got Me") e passando per qualche eccitante sorpresa, i ragazzi faranno accomodare le vostre regali chiappe in una macchina del tempo che vi riporterà ai tempi in cui la priorità di ogni band era "Fun and Rock & Roll", non il taglio dei capelli o l'abbigliamento...insomma solo musica, fottuta buona musica.!!!!
Una grande libro aperto su di un'epoca leggendaria, quel periodo che scorre lungo una linea di fuoco che parte dalla rivoluzione culturale del 1968, Woodstock e tutto quello che ne seguì e giunge fino ai primi anni '80, ripercorrendo storie, gesta, vite, morti miracoli di AC/DC, Black Sabbath, Deep Purple, Judas Priest, Led Zeppelin, Motörhead, The Rolling Stones, Thin Lizzy e tanti altri....
Siamo molto contenti di entrare in partnership con questo staordinario gruppo... e soprattutto di farveli conoscere... ci ringrazierete di averlo fatto!!!!
HORNY PIGS live @Queens Pub di Valmontone

SABATO 13 LUGLIO
ore 22:00

Queens Pub
Via Alberto Lanna
00038 Valmontone
Info: 3460891127-0697244486

In collaborazione con:
Roma Suona Bene
100 Decibel
Radio Alatri Rock

Nessun commento: