venerdì 12 luglio 2013

Negramaro in concerto a Roma- La scaletta prevista

Concerti a Roma luglio 2013. Martedì 16 luglio alle 21 - allo stadio Olimpico di Roma - Negramaro in concerto! È uscito il 6 novembre ed è da allora saldamente al top di tutte le classifiche di vendita digitali l'album Una storia semplice (Sugar), prima raccolta di tutte le grandi hit della band salentina insieme a 6 brani inediti e 2 bonus track.
In totale ben 28 tracce, che uniscono canzoni indimenticabili dei Negramaro. Come Mentre tutto scorre, 3 Minuti, Parlami d’amore, Via le mani dagli occhi, Io non lascio traccia, Nuvole e lenzuola, per citarne solo alcune, a 6 nuovi brani, tra cui il primo singolo estratto, "Ti è mai successo", che domina le classifiche dell’airplay radiofonico. Live i Negramaro sono eccezionali! Biglietti da 38 a 55 euro. Ancora disponibili gli ultimissimi posti in Tribuna Monte Mario Centrale Numerata; Distinti Numerati Settore 17B; Prato
Dai siti specializzati però ne risultano alcune decine ancora disponibili.
Andate subito su Prontoticket.it (disponibili ancora 22 biglietti al momento!!!!)
Su TicketOne.it sono disponibili solo Tribuna Monte Mario Numerata VIP PACK Intero Pacchetto la soluzione ideata da Ticket One per la ricerca del miglior posto disponibile al prezzo  di 232,00 € con commissione variabile al momento dell'acquisto. Il pacchetto offerto comprende: Ingresso riservato e accoglienza con hostess Sala Piazza Italia (di fronte ingresso Tribuna Autorità)
- Pass laminato
- Aperitivo prima del concerto in Sala Piazza Italia 
- Posto numerato 1° Tribuna Monte Mario Centrale
- Cena a buffet dopo il concerto in Sala Piazza Italia 
Qui di seguito la scaletta prevista del Concerto di Roma:
Sing-hiozzo 
Se un giorno mai 
Mentre tutto scorre 
Quel matto son io 
Meraviglioso 
Manchi 
Londra Brucia 
Teatro 69 
Solo 3 minuti 
L’immenso 
Ti è mai successo 
Via le mani dagli occhi 
Casa69 
Un passo indietro 
Nuvole e lenzuola 
Apollo11 
Voglio molto di più 
Basta così 
Io non lascio traccia 
E’ tanto che dormo? 
Polvere

Nessun commento: