venerdì 26 luglio 2013

Neil Young a Rock In Roma: la scaletta definitiva.

Sono emersi molti dubbi sulla veridicità della scaletta del concerto di Neil Young in questo tour circolata in questi giorni. Il motivo principale è stata l'assenza di brani memorabili della carriera di questo straordinario artista quali "Old Man", "Like A Hurricane", "Rockin' in The Free World", solo per citarne qualcuno di questi meravigliosi successi che mancheranno nel live.
Tuttavia, pare confermato che questi ed altri successi, al meno di sorprese da parte dell'artista non saranno proposti questa sera al concerto di Roma.
Ecco la scaletta ufficiale:
Love and Only Love
Powderfinger
Psychedelic Pill
Walk Like a Giant
Hole in the Sky
Red Sun
Heart of Gold
Blowin’ in the Wind (cover Bob Dylan)
Singer Without a Song
Ramada Inn
Cinnamon Girl
Sedan Delivery
Mr. Soul (Buffalo Springfield song)
Hey Hey, My My (Into the Black)
Surfer Joe and Moe the Sleaze
Roll Another Number (for the Road)
Everybody Knows This is Nowhere
L'insolita scelta di non eseguire brani molto celebri come quelli già citati oppure come  "Harvest Moon", "Dreamin' Man", "Natural Beauty", "Peacefully Boulevard" ha comunque regalato all'artista canadese numerosi sold out in questo tour mondiale, sia nei concerti canadesi e americani che in Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Nord Europa. Fatto sta che tutta la produzione di Neil Young è un grandissimo viaggio attraverso le emozioni. Vale sempre la pena assistere al live di artisti eterni come lui, che a 67 anni suonati, ha ancora la grinta e l'energia di un ventenne.
I biglietti sono ancora in vendita sul circuito TicketOne: per il concerto di Lucca, il prezzo è del biglietto costa 49.45€. Ultimissimi posti!!!! Affrettatevi!
Neil Young and Crazy Horse(opening act Devendra Banhart)
Questa sera venerdì 26 luglio, ore 21.45 
Apertura porte/Apertura botteghino ore 17:30
Postepay Rock In Roma
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1245
Roma
Info:06.54220870
Info diversamente abili:06.54220870

Nessun commento: