domenica 14 luglio 2013

Nuovo album live per i VZ69

Sarà il maneggio dell'Associazione Sportiva Dilettantistica  Quintilio Primo a via Quintilio Varo, lo scenario per la presentazione dell'album "Commedia all'Italiana", nuovo lavoro discografico dei VZ69
Daniele Santolamazza, Francesco Carlucci, Massimiliano Marchetti e Roberto Conti, amici di vecchia data, dal 2001 condividono questa esperienza di vita chiamata VZ69, dove VZ sta per Vicolo Zappi, viuzza di Tivoli, ribattezzata dalla band Vicolo Zappa, in onore del grande Frank Zappa e 69 sta per.... qualcosa.... che lasciamo indovinare a voi!!!
Il gruppo nel corso degli anni ha visto, l'ingresso del tastierista Dario Caruso qualche mese dopo la formazione della prima band... l'ingresso nel 2006 di Virginio Cola, per tutti "Mr Ciro",  e poi del percussionista Mario Castellani nel 2008.
Nel 2009 Massimiliano Marchetti lascia la band a sostituirlo sarà il giovane talento, il chitarrista Fabio Moreschini.
Partecipano al Festival Rock di Aprilia, dopo pochi mesi dalla loro prima prova insieme; nel 2003 fann un  concerto a Riofreddo in provinci di Roma (dove dividono il palco con i Ratti della Sabina), durante il quale viene effettuata la registrazione del cd live del gruppo.
Poi 2005 e 2007: esibizioni in piazze e locali ad Edimburgo in concomitanza con il Fringe Festival;Tivoli Rock Night a Stazione Birra, dove si esibiscono sotto la supervisione di Guido Bellachioma dividendo il palco con Paolo Pallante ed i Rosae Crucis (settembre 2008); Subiaco Rock Blues Festival 2008 dove aprono il  concerto di Ricky Portera; support band dello storico gruppo progressive Le Orme nell'estate del 2011
Un curriculum che parla per loro e che fa dei VZ69 una band di altissimo livello nel panorama laziale ed italiano in generale.  La serata di presentazione di questo nuovo album sarà una serata piena di sorprese e di ospiti!!!!! saranno sul palco insieme a noi la bellezza e le splendide vocalita' delle GIUVA' GIUVA' SISTERS, i ritmi incalzanti del grande MARIOS DE CONGAS DE CUBA, e l'immancabile artista del popolo PINKY PUNK!!!! L'ingresso sarà gratuito con sottoscrizione libera per la tessera associativa. 
VZ69 PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALBUM "COMMEDIA ALL'ITALIANA"
Sabato 20 luglio 2013 ore 21.30
A.S.D. Quintilio Primo
Via quintilio Varo km 1, 00019 Tivoli

Nessun commento: