giovedì 4 luglio 2013

Straordinaria performance degli W.H.I.P. alla Perla Nera di Alatri, lo scorso 29 giugno

In attesa del live di luglio, ad Alatri, il 29 giugno si è svolta alla Perla Nera l'attesa Hard' n' Roll Night, all'insegna del divertimento e della musica.
Ad aprire la serata Gli Horny Pigs, gruppo giovane che scalda da subito l'ambiente.
La band, che prende il nome dall'omonimo plotone del film Full Metal Jacket, ha un'ottima presenza scenica (con tanto di maschere) e un sound pulito e compatto. Glli Horny Pigs più che una band si definiscono uno stato mentale e fisico, niente di meglio per introdurre i WHIP - Wait Hell In Pain e il loro spettacolare concerto. 
La voce della esplosiva Kate Sale, fin dal primo pezzo Sleepless dà vita a uno show energico, fisico, a suon di colpi di cassa e di assoli. Tre quarti d'ora di black, gothic, metal di altissima qualità.
Il pubblico della Perla Nera ascolta, apprezza, partecipa. Kate si muove tra la gente e la gente,,, va tra i Whip - Wait Hell In Pain  e, mano al microfono, canta con Kate. La grinta sul palco e la costante ricerca di contatto autentico con lo spettatore sempre e dovunque è uno dei punti di forza di questo gruppo romano oltre alle indiscusse qualità tecniche dei pezzi, che presto ascolteremo dal loro primo attesissimo ep in uscita a giorni.
Ma le sorprese non finiscono qua, i Whip non si fermano mai. Li ritroveremo il 13 luglio per un altro spettacolare live ad Alatri insieme ai Brvmak e ai NIBELHEIM . L'appuntamento è ancora una volta alla Perla Nera, music pub e birreria (Via Pignano 18, Alatri) capitanato dai fantastici Mauro e Dorotea, per una serata da fiumi di birra e ottima musica.
L.R.

Nessun commento: