giovedì 25 luglio 2013

The Junkheads domani sera al Viper Deluxe di via di Tor Cervara per l'ultimo live di questa stagione.

Ultimo appuntamento per la stagione concertistica dei The JunkHeads la tribute ufficiale degli Alice In Chains a Roma. I The JunkHeads nascono nel 2008 dalle ceneri degli AliceKiller. La chitarra di Angelo Nitti, la voce di Mad Curtis, il basso granitico di Mimmo Ragone, le ritmiche malate di Michele Capraro e la batteria possente di Simone Some Gerbasi ricreano le atmosfere '90 grunge degli Alice in Chains e le portano nei migliori locali romani ed in giro per l'Italia. Alternano live elettrici con spettacoli in acustico volti a riproporre nella maniera il più possibile fedele le atmosfere dell'Mtv Unplugged del 1994. L'avvento alla chitarra-voce di Costantino Buzi avvicina ancor più il sound del gruppo capitolino a quello del gruppo di Seattle. 
 Insieme a Nirvana, Pearl Jam e Soundgarden, gli Alice In Chains sono una delle band di maggior successo dalla scena grunge (Seattle Sound) americana. 
Il gruppo propone principalmente il repertorio del gruppo di Jerry Cantrell e William DuVall con qualche divagazione su Nirvana, Mad Season, Pearl Jam ed altri gruppi che hanno particolarmente influenzato la scena rock progressive degli anni '90 e tutte le band di successiva formazione, non ultima i Queens Of Stone Age.
I Junkheads suoneranno sul palco della bellissima location all'aperto del Tor Cervara 109.Il concerto sarà rigorosamente in elettrico e ad ingresso libero!!!
Una grande festa prima della partenza del loro tour in giro per l'Italia durante l'estate.
THE JUNKHEADS live @TOR CERVARA 109
Venerdì 26 luglio 2013 ore 22.00
Viper Deluxe
Via di Tor Cervara 109, 
00155 Roma
INGRESSO LIBERO!!!

Nessun commento: