martedì 27 agosto 2013

Ad Anzio questa sera la meravigliosa Nina Zilli insieme a Fabrizio Bosso per lo spettacolo We Love You Tour

Ultime battute per Anzio Estate Blu, edizione 2013. Anche quest'anno un ricco cartellone di eventi che ha accompagnato la cittadina laziale per tutta la stagione estiva con musica, cabaret, danza, teatro e cultura. Come ogni anno i grandi nomi della musica leggera italiana e dello spettacolo si sono alternati con serate dedicate alla canzone popolare romana, alla lirica, alla musica da ballo e agli artisti locali. Tra i protagonisti di quest'anno vanno Giorgio Tirabassi con il suo spettacolo dedicato a Django Reinhart, Formula 3 ed il tributo a Lucio Battisti, l'Orchestraccia, Riccardo Antonelli per una serata ricordo a Claudio Villa. Questa sera battute finali con la straordinaria Nina Zilli ed il suo spettacolo-tour "We Love You" che la vede protagonista insieme a Fabrizio Bosso, trombettista di fama internazionale.
Evento confermato. 
Appuntamento questa sera al Teatro all'aperto di Villa Adele - ore 21:00. 
Posto Unico € 20,00
Info: 335.8045974
EVENTO ANNULLATO.
Le avverse condizioni atmosferiche, hanno reso impossibile la praticabilità dello Spazio di Villa Adele. Ci scusiamo con voi ma il concerto di Nina Zilli che doveva avvenire questa sera ad Anzio non si terrà.
Lo staff dell'Associazione Culturale Esedra curatrice della manifestazione ci ha comunicato anche l'annullamento dello spettacolo di Renzo Arbore e dell'Orchestra Italiana previsto per il 29 agosto

Nessun commento: