sabato 3 agosto 2013

Euro Music Festival 2013, oggi e domani grandi band e emergenti e finale con i Kutso.

Ultimo week end per visitare Bracciano, il suo splendido lungolago e... tuffarsi nella musica senza confini.
Organizzato dall´Associazione Culturale Discanto, in collaborazione con i Comitati di Gemellaggio di Bracciano (Italia), Châtenay-Malabry (Francia) e Neusäß (Germania), gli Assessorati alle Politiche Culturali e alle Attività Produttive del Comune di Bracciano, l’Associazione Culturale Mettici le Idee e l´AICS Roma, anche quest'anno l’Euro Music Fest ha proposto una tre giorni densa di appuntamenti musicali, sportivi, culturali, tutti rigorosamente gratuiti. Tutto il meglio dalla musica del mondo. Oggi, dalle 19,00 alle 21,00 band emergenti sul “Palco Acquaria” e dalle 21,00 sul Main Stage i concerti di Francesco Scio, Theseus Project, Stamp (FR) e a chiudere l’attesissimo concerto di Coez, nuovo idolo della scena Rap italiana, che presenterà il suo nuovissimo “Non erano fiori” uscito l’11 giugno scorso e subito entrato nella top ten dei dischi italiani più venduti del 2013. come non mai.
La giornata di domani vedrà protagonisti  La stirpe di Morgana, Barbera & Champagne, Rumore Binario e gran finale con i travolgenti ed immancabili Kutso che, concerto dopo concerto, si stanno affermando come una delle più interessanti novità di tutto il panorama italiano.
Sull’isola pedonale del lungolago, a partire dalle ore 18 durante i giorni del Festival, distribuzione gratuita di biciclette, postazioni di book crossing, concerti e mercatini. Inoltre domenica 4 agosto è prevista una pacifica “invasione” di skaters che daranno vita al “Blue tube riding skate contest” a cura della University Snowpress.
Nell’area festival stand gastronomici tradizionali ed etnici, birra, stand di vinili da collezione, t-shirt artistiche, seminari e stage di percussioni e danze africane.

Nessun commento: