martedì 14 gennaio 2014

Le Nuove Serate di Anime Di Carta

Appuntamenti imperdibili anche per questo 2014 con il Festival Nazionale Annuale per band, cantautori ed artisti emergenti che si vogliono mettere in gioco. Questa sera il già menzionato appuntamento con i Sonix alla Locanda Blues. Oltre a questa straordinaria band, sul palco saliranno Nimh, Joysticks e CityLights, in più un'incredibile Pino Del Zio che omaggerà a suo modo il repertorio goliardico dei Gatti di Vicolo Miracoli, e le più belle canzoni di Jerry Calà & Co. Un salto un po' nella nostalgia degli anni '70 ed '80.
Capitooooooooooooo?????
Domani arriveranno, nientemeno che Il Branco con le loro canzoni dedicate ai Negrita sul Palco di Locanda Blues, insieme a loro La Stanza del Rumore e Caesar's Circles. Martedì 21 Gennaio ore 21,30, alla Locanda Blues torneranno gli Unconditional Reflex, che lo scorso anno si classificarono secondi alla finale del contest. Con loro Fuck the Granny + Ox + Kilometro Zero ed i fantastici Fratturati.
Domenica 26 Gennaio, serata speciale di Anime di Carta con mega concerto al Contestaccio (via di monte testaccio 65 Roma) "The Rock Theater"…al mixer FEFO Forconi tra i Big di Sanremo 2013 (Music producer & sound engineer. Guitar player for Almamegretta, Malfunk, Delta V, Piero Pelù, Max Gazzè) : un evento esclusivo ed esilarante con i migliori artisti di ANIME di CARTA (Chemical + 9 Volt(e) + Tribute Band Beyond The Rules ) --- Ingresso GRATUITO ---
Martedì  28 Gennaio ore 21,30 ancora quattro band: Kinnoy + Eneide + StandBack + The Johnny's band + California. Mercoledì 29, torneranno ad esibirsi i Tacabanda, con il loro tributo a Ligabue, insieme a loro un gruppo tutto da scoprire Il Sinfonico e L'Improbabile Orchestra" trio folk italiano (tributo Ratti della Sabina, Bandabardo, Mannarino, Modena Citi Rambles, Paolo Conte, Vinicio Capossella, Rino Gaetano, Lucio Battisti, De Andrè)
Tanta roba, davvero tanta roba, sempre all'interno del grandissimo contest Anime di Carta, il vero ed unico grande contest per band emergenti di Roma.

Nessun commento: